15Mar

P.L. Moto - Racing e Stradali

  • Data dell'evento

    15-03-2020 a 15-03-2020

  • Orario dell'evento

    13:30 ~ 17:30

  • Luogo dell'evento

    Autodromo di Varano

Domenica 15 MARZO - Pomeriggio
PRIMA DATA 2020

Categorie ammesse: Racing e Stradali

Orari: SOLO POMERIGGIO 13:30-17:30

MEZZA GIORNATA (4 ore di pista)
- fino al 08/03/20: €. 105,00 (IVA compresa)
- dal 09/03 al 12/03/20: €. 115,00 (IVA compresa)
- acquisto in autodromo il giorno dell’evento: €. 125,00 (IVA compresa)

CHIUSURA PREVENDITA ON LINE: 1 giorno prima dell’evento o in caso di esaurimento turni.

Info: +39 0525 551211 autodromo@varano.it

Scarico di Responsabilità
Risparmia tempo, scarica e compila la liberatoria da consegnare alla “segreteria ingresso pista”
nullLiberatoria Prove Libere Moto

FOTOVARANO
Rendi indimenticabile la tua giornata in pista!
Il nostro TEAM di fotografi ti mostrerà una varia serie di scatti in pista che potrai acquistare (su CD o stampa) presso il punto vendita all’interno del paddock.
Info e contatti: info@fotovarano.it

MOTOMANIA
Servizio pneumatici e accessori moto nello stand permanente all'interno del paddock autodromo.
Per info su disponibilità e prezzi pneumatici, contattare Motomania al +39 0524 85073



Regolamento e Modulistica
N Classe Dalle Alle Costo Posti Prenota
PLMP Racing e Stradali 13:30 17:30 €125
€105
16
Per Prenotare Devi

Note Per la Giornata

I turni già acquistati non verranno per nessun motivo cambiati e/o rimborsati.
Alla fine del turno verrà esposta la bandiera a scacchi; completare il giro senza effettuare sorpassi ed uscire dalla apposita corsia.

Se per seri motivi si dovessero sospendere le prove verrà esposta la bandiera rossa ed il tempo non verrà recuperato.


Norme sulla rumorosità delle moto da competizione e stradali durante le giornate di prove libere
Tutte le moto dovranno montare scarichi originali.
In alternativa si potranno montare marmitte “racing/after-market” ma con obbligatoriamente il dB Killer (tappo) installato.
Le moto con marmitte “racing” senza dB Killer (tappo) verranno bloccate al cancello di ingresso e sarà impedito loro di entrare in pista.
Le moto che risultassero comunque troppo rumorose (sia con scarichi originali – sia con scarichi racing con dB Killer) verranno fermate e sottoposte a verifica fonometrica che seguirà la seguente metodologia:
- moto a ¾ di regime di giri;
- fonometro a 50 cm. dallo scarico con angolo laterale di 45°;
- la misurazione non deve superare i 95 dB(A) per le giornate di moto stradali, e 98 dB(A) per le giornate di moto racing/pista.
Le moto che dovessero superare i sopra citati limiti, verranno fermate definitivamente.